Fiorentina, Barone: “Chiesa? Nessun incontro per il rinnovo in programma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:57

Notizie Fiorentina, Barone: “Chiesa? Nessun incontro per il rinnovo in programma”

Ultime Fiorentina | Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport:

«Il nostro primo gol sarà portare la Fiorentina al pari di Firenze nel mondo. Serviranno il lavoro e l’impegno di tutti noi, ma anche di chi ci sta attorno, istituzioni comprese. Per arrivare a certi livelli sono fondamentali innanzitutto uno stadio e un centro sportivo».

Anche Montella può contare sulla stessa fiducia?

«Montella è qui per dirigere la squadra e fare il bene della società, è una scelta in cui crediamo, lui può contare su tutto il nostro supporto. Io sto al centro sportivo 24 ore al giorno. Specie nei momenti difficili bisogna sempre stare accanto ai propri figli».

Chiesa deludente in nazionale?

«Federico non merita tante critiche, sta facendo bene e personalmente non mi pare stia vivendo un momento critico, semmai di crescita. Vuole troppo bene alla Fiorentina e vuol fare sempre il massimo per i compagni, si vede la passione che ci mette ogni volta. Sono certo che appena farà gol tutto il mondo tornerà a parlare di lui».

Gestione sbagliata?

«Nulla. E, come detto più volte, l’argomento è chiuso».

Rinnovo?

«Ad ora non c’è alcun appuntamento. Comunque la stagione è lunga».

Juve?

«A noi non è arrivata alcuna richiesta ufficiale. Sono sempre stato tifoso del calcio, l’ho pure praticato all’Università. Una passione che condivido con mia moglie Camilla e i miei figli. Ne ho quattro, i due più piccoli giocano a pallone».