Mercato Milan: Maldini e Boban accelerano per il rinnovo di Donnarumma

Notizie Milan Donnarumma | Il calciomercato del Milan non si ferma, e stavolta si ragiona su quelle che potrebbero essere delle future uscite. I rossoneri sanno di dover blindare qualche gioiello, e tra questi c’è sicuramente anche Gigio Donnarumma. Il portiere classe 99′ è un vero e proprio patrimonio per il Diavolo, ma c’è un rischio che con il passare dei giorni si palesa sempre di più. Chiaro più che mai il fatto che serva un rinnovo di contratto, anche perchè il Milan non può rischiare di avere il proprio portiere in scadenza di contratto l’anno prossimo. Il PSG ci ha provato tanto in questa sessione estiva, e le probabilità che possa ritornare alla carica a breve sono molto alte.

Finlandia Italia Donnarumma

Maldini e Boban stanno spingendo per trovare un accordo il più velocemente possibile, ma con una strategia che potrebbe portare ad un possibile braccio di ferro: un taglio dell’ingaggio. Quasi impensabile per i rossoneri adeguare i 6 milioni attuali che percepisce Gigio. Raiola scenderà in campo per il suo assistito, ci sarà da discutere parecchio.

Donnarumma: una scelta d’amore

Il Milan sa bene di quanto potrebbe essere complicata la trattativa legata al rinnovo di Donnarumma, specie senza un adeguamento dell’ingaggio. I rossoneri però possono puntare sull’amore di Gigio: il portiere ama il Milan, e le sue intenzioni sono quelle di restare. Una scelta di cuore che lo spingerebbe ad accettare qualsiasi condizione, quasi una prova. Intanto Raiola lavora sul rinnovo di un altro suo assistito, ecco chi.

fonte Corriere