Mercato Juve: i bianconeri alla finestra per Meunier e Willian

Notizie Juve Meunier Willian | Il calciomercato della Juve non si ferma mai, e Paratici a sessione terminata continua a studiare altre opportunità per gennaio. Ora il direttore sportivo bianconero starebbe valutando dei possibili profili in scadenza di contratto, per provare ancora una volta a portarsi a casa un parametro zero (vedi Rabiot e Ramsey).

juve meunier

La Vecchia Signora intanto mette gli occhi su Thomas Meunier, terzino destro del PSG e già accostato ai bianconeri in queste ultime settimane. Il 27enne belga non sembra propenso a rinnovare con i parigini, e pertanto potrebbe diventare l’obiettivo numero uno in vista di gennaio. Occhio anche alla situazione di Willian, esterno brasiliano che già lo scorso anno fu allenato da Sarri. Il giocatore è senza dubbio un giocatore importante, e garantirebbe l’ennesima buona opzione offensiva all’allenatore toscano. Entrambi sono obiettivi concreti, possono arrivare. Ovviamente tutto è rimandato a gennaio, ma intanto la Juve resta alla finestra. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Ultime Juve: le possibili partenze a gennaio

Chiaro che se la Juve dovesse apportare modifiche alla rosa già a gennaio, lo farebbe anche per quanto riguarda le uscite. Gli esuberi ci sono, e qualcuno di questi potrebbe anche partire nella sessione invernale. Cuadrado e Mandzukic i primi nomi, ma occhio anche ad un attaccante, ecco chi.