Mercato Inter, Gabigol ai saluti: pronti 20 milioni dal Flamengo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Mercato Inter: Gabigol in partenza, il Flamengo insiste

Notizie Inter Gabigol | L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa sulle uscite. Nella rosa nerazzurro c’è qualche esubero, e tra questi c’è anche Gabigol. L’attaccante brasiliano sta facendo faville con la maglia del Flamengo, ed è molto probabile che a breve possa salutare definitivamente l’Inter.

I 29 gol realizzati in 39 gare sono sicuramente un bottino importante, e il club brasiliano pare abbia intenzione di assicurarsi le prestazioni del centravanti. Stando a Il Giornale, il Flamengo starebbe preparando un offerta da 20 milioni di euro per strappare il sì dell’Inter e acquistare a titolo definitivo il classe ’96. Marotta ed Ausilio, che puntano a cedere Gabigol a buone condizioni, valuteranno la proposta economica della società rossonera.

News Inter: servono cessioni

Chiaro che Gabriel Barbosa non rientri minimamente nei piani di Conte, ed è altrettanto chiaro che l’Inter voglia monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Il brasiliano non è mai riuscito ad incidere nel campionato italiano, e pertanto le possibilità che torni in nerazzurro sono quasi pari a zero. 20 milioni sarebbero un’ottima cifra, soprattutto dopo un’intensa sessione estiva di mercato. Intanto il club meneghino tratta con il Flamengo per un altro giocatore, classe 2000 e molto talentuoso. Che possa nascere un intreccio?