sabato, Novembre 16, 2019
Home Calcio estero Di Canio demolisce Icardi: “Non sa fare nulla, è uno senza disciplina....

Di Canio demolisce Icardi: “Non sa fare nulla, è uno senza disciplina. Solo al Psg poteva andare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Di Canio su Icardi: queste le sue paroleCalciomercato Inter Icardi

Di Canio su Icardi| Paolo Di Canio, ex attaccante di Napoli, Milan e Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de Il Mattino sul nome più caldo della sessione estiva del calciomercato: Mauro Icardi. Il centravanti argentino è stato a un passo dall’approdo al Napoli, poi è tutto sfumato con la sua cessione al Paris Saint Germain.
Di Canio si è soffermato sulle doti dell’argentino, per lui non proprio eccelse. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le dichiarazioni di Paolo Di Canio su Mauro Icardi, attuale centravanti del Paris Saint Germain

“Icardi al Napoli? Davvero Ancelotti voleva un calciatore incapace di chiedere scusa ai compagni a causa delle parole della moglie-agente? Icardi segna solo su cross da fondo campo, poi non sa fare nient’altro, non è un attaccante moderno. Oltre a questo non sa fare nulla di quanto si chiede a un attaccante completo di questi tempi, non sarebbe stato poi questo grande acquisto.
Il suo arrivo al PSG non mi ha stupito: quello è l’approdo naturale per i campioni che non hanno disciplina. Lì non ci sono regole, solo prime donne in quella che non è assolutamente una squadra, ma un gruppo di individualità“.