martedì, Novembre 19, 2019
Home Evidenza Calciomercato Napoli, l’agente di Callejon: “Rinnovo? Non mi chiamano da un mese....

Calciomercato Napoli, l’agente di Callejon: “Rinnovo? Non mi chiamano da un mese. Nessuna follia per gli azzurri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Calciomercato Napoli, il rinnovo di Callejon tarda ad arrivare: le parole dell’agentenapoli callejon

Calciomercato Napoli Callejon| Dal 2013 ha saltato appena 5 partite, ha giocato 223 match e totalizzato anche 61 gol. Numeri impressionanti quelli del palmares di José Maria Callejon, attaccante del Napoli. Arrivato ormai quasi 7 anni fa dal Real Madrid, l’esterno spagnolo è sempre stato uno dei protagonisti assoluti della compagine partenopea. Da Benitez a Sarri, fino ad arrivare ad Ancelotti: quasi sempre messo in discussione, ma mai relegato in panchina realmente alla fine.
Un giocatore del naturalmente si spera possa restare a lungo tra le fila azzurre, e qualcosa per far sì che questo si avveri si sta muovendo. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della possibilità di prolungare il contratto di José Maria Callejon, ma dall’entourage dello spagnolo arriva una secca replica, non proprio positiva. Intervistato da CalcioNapoli24.it, Manuel Garçia Quilon ha rilasciato queste dichiarazioni.
Queste le parole dell’agente di Callejon, calciatore del Napoli
“Rinnovo? Si, ma senza follie. Il Napoli non mi chiama da un mese, suppongo che ci risentiremo ora che è finito il calciomercato. C’è stata una prima proposta, ma non ha soddisfatto le condizioni del calciatore. Adesso aspettiamo, vediamo se arriva qualcosa e nel caso la valuteremo sicuramente”.