Juventus, Pogba lontanissimo: il Real Madrid ha pronti 200 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30

Calciomercato Juventus: Pogba si allontana sempre di più e in parallelo si avvicina a grandi falcate verso il Real Madrid. Secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Mail, infatti, il Manchester United ha messo in conto l’ipotesi di perdere il Polpo già a gennaio e avrebbe fissato la cifra per la cessione. Vediamo il dettaglio. Calciomercato Juventus Pogba

Calciomercato Juventus Pogba verso il Real Madrid

Sempre secondo il Mirror i vertici dei Red Devils sono orientati a trattare da offerte superiori a 179 milioni di sterline (200 milioni di euro circa) per cedere il centrocampista francese. Ricordiamo che il Real Madrid non è riuscito a chiudere il trasferimento del centrocampista campione del mondo nella finestra estiva di mercato e  tornerà all’assalto a gennaio.  Zidane, non è un mistero, sarebbe disposto a tutto pur di vedere Pogba al Real Madrid. Occhio però alla concorrenza del Barcellona che ha ancora in cassa la cifra che non è stata investita per Neymar.

Notizie Mercato, Ramos spinge per il francese

Da segnalare che Pogba sarebbe disponibilissimo al trasferimento e se dovesse arrivare a gennaio andrebbe a rinforzare le Merengues nella fase cruciale di una stagione iniziata con scarsi risultati: solo una vittoria in Liga, quella contro il Celta Vigo, e due pareggi (Real Valladolid e Villarreal). L’avventura in Champions, invece, inizierà il 18 settembre, al Parco dei Principi contro il Psg. Altro fattore che gioca a favore di Pogba è il gradimento del totem dello spogliatoio, Sergio Ramos, il quale ha dichiarato: “i grandi campioni qui sono sempre bene accettati”.