Calciomercato Juventus: Havertz osservato, Paratici ha un piano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:37

Calciomercato Juventus: Havertz primo obiettivo

Mercato Juve: Havertz osservato, Paratici lo vuole. Come riportato da Tuttosport, la Champions della Juventus riparte ufficialmente mercoledì al Wanda Metropolitano, ma in un certo senso è già iniziata.Havertz Juve

Il giro d’Europa è cominciato con la pausa per le nazionali. Il motivo? I bianconeri hanno preso appunti anche su Kai Havertz, gioiellino sul taccuino del ds Fabio Paratici da più di un anno e prossimamente di scena a Torino con il Bayer Leverkusen. Gli emissari bianconeri continuano a monitorare il 20enne tedesco.

Il fantasista contro Olanda e Irlanda del Nord è entrato nel finale. Havertz è un jolly mancino di grandissima qualità: mezzala, trequartista e anche esterno d’attacco.

Sa giocare con il destro e con il sinistro, ha corsa e fisico. Il tedesco ha colpi speciali e un futuro assicurato. Il Bayer la scorsa estate è riuscito a trattenerlo, ma difficilmente il 20enne di Aachen resterà a Leverkusen oltre il 2020.

Il primo ottobre il calciatore giocherà contro la Juventus. Come Cristiano Ronaldo e Matthijs De Ligt che sono diventati bianconeri dopo aver segnato contro i campioni d’Italia, i bianconeri sperano che questo non si ripeta. Alla Continassa tengono le antenne dritte sul ragazzo.

Ultime Juve: tante big sul ragazzo

Al momento il jolly mancino del Bayer Leverkusen, coetaneo di De Ligt, è uno dei tanti nomi che figurano nella lista di Paratici, da sempre abituato a muoversi in anticipo sui talenti internazionali. Ma la concorrenza è foltissima con Bayern Monaco e Manchester City su tutti ma con la cessione di Dybala la Juve avrebbe denaro fresco da investire.