Calciomercato Juve: duello con l’Inter per Eriksen

Notizie Juve Eriksen | La Juventus continua a lavorare sul mercato, e ancora una volta gli osservati speciali sono i giocatori in scadenza di contratto. Tra questi c’è anche e soprattutto Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham ed uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Il danese non sembra avere nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto (in scadenza a giugno 2020) con gli Spurs, e pertanto parecchie big europee ci stanno facendo più di un pensierino.

juve eriksen

Il giocatore è senza dubbio un’occasione importante, e a saperlo bene è anche l’Inter. Marotta vorrebbe adottare la stessa strategia di Paratici, e pertanto pare si stia aprendo un vero e proprio duello tra le due italiane. Eriksen ha parlato chiaramente: vorrebbe giocare fuori dalla Premier League, la Serie A è pronta ad accoglierlo, ma le insidie sono molte.

Eriksen: Juve e Inter, occhio alle spagnole

Come abbiamo appena detto per Eriksen le insidie sono parecchie. Il danese vorrebbe si un’esperienza fuori dall’Inghilterra, ma preferibilmente in Spagna. La Liga è un campionato che lo intriga tanto, e le pretendenti anche lì ci sono eccome. Su tutte Real Madrid e Atletico, due spagnole che si sono fatte avanti già con molta intensità. Al momento sembrano essere le favorite, ma tutti i discorsi non possono che essere rimandati. Inoltre sembra esserci un’altra squadra sulle tracce del centrocampista, stavolta ancora dalla Premier.