Inter, Lautaro Martinez vicino al rinnovo: i dettagli dell’accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Calciomercato Inter Lautaro Martinez verso il rinnovo. L’attaccante argentino, stando a quanto riporta il portale esperto in vicende neroazzurre fcinternews.it, per metà ottobre dovrebbe prolungare, e adeguare, il contratto che lo lega al Club di Steven Zhang. Negli scorsi mesi il Toro era stato vicino al Barcellona, ma Antonio Conte ha preteso la sua conferma. E come spesso accade con il tecnico di Lecce la società non ha potuto dire di no. Vediamo i dettagli. Calciomercato Inter Lautaro Martinez

Calciomercato Inter Lautaro Martinez rinnova

Secondo quanto recita il portale milanese è prevista un’accelerata del club per il prolungamento di Lautaro Martinez fino al 30 giugno 2024, attuale scadenza 30 giugno 2023, con robusto adeguamento dell’ingaggio. L’attaccante, classe 1997, valore di mercato 33 milioni di euro, ora guadagna 1,5 milioni di euro a stagione ed è in assoluto il meno pagato tra i big della rosa interista. Ma la Suning, la Corporate proprietaria del Club, su pressione di Conte, è pronta a riconoscere all’argentino un importante aumento arrivando ad un ingaggio di 2,7 milioni di euro netti più i premi.

Notizie Inter, tripletta al Messico

Nel frattempo la scorsa notte il Toro neroazzurro ha incantato nel match vinto facilmente dall’Argentina che ha rifilato un tondo 4-0 al Messico, trascinata proprio da Lautaro Martinez, autore di tre gol. La quarta rete, su calcio di rigore, è stata messa a segno dall’ex Roma Leandro Paredes.