Calciomercato Inter, Al-Khelaifi: “Contenti di avere Icardi, sul riscatto…”

Ultime Inter | Nasser Al-Khelaifi,  presidente del Paris Saint Germain, ha parlato di Icardi come riportato dal Corriere dello Sport, dopo l’assemblea generale dell’Eca di ieri:

«E’ veramente un grande attaccante e siamo contenti di averlo. I suoi numeri in Serie A dimostrano che è forte e puntiamo su di lui. Volete sapere se lo acquisteremo a fine stagione? Vediamo…».inter icardi

Solitamente il numero uno della società parigina è schivo rispetto alle domande ma su Maurito ha voluto rispondere fermamente.

Ultime Inter: sospetti sul trasferimento

Intanto però affiorano dubbi sul trasferimento in Francia. Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha rilanciato un’ipotesi sul passaggio di Mauro Icardi al Psg. 

“Mi é sorto un dubbio. Moratti grande amico di Icardi, Leonardo grande amico di Moratti. Siamo certi che dietro il momentaneo passaggio dell’argentino al Psg non ci sia lo zampino dell’ex presidente?“.

L’argentino si è convinto proprio l’ultimo giorno di mercato e ha accettato il prestito in Francia. Ma il futuro dell’ex capitano non è scritto. Altra ipotesi potrebbe essere quella di “passaggio” a Parigi in vista dell’affare con la Juventus. I bianconeri sono da sempre interessati al numero 9 ma in questa sessione di mercato non hanno potuto prendere l’attaccante perchè hanno ancora in organico troppi giocatori.