Calciomercato Barcellona, il padre di Neymar: “La trattativa non è chiusa, quando gli hanno chiesto di tornare si è commosso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Calciomercato Barcellona, non è finita per Neymar: parla il padre del brasiliano

Calciomercato Barcellona Neymar| Una trattativa saltata negli ultimi giorni di mercato e che poteva ricomporre la coppia formata da Neymar e Messi. Sarebbe stato un colpo clamoroso per il Barcellona, ma alla fine tutto è saltato per determinati fattori.

Il papà e agente del fuoriclasse brasiliano ha prato di questi dettagli, senza però chiudere assolutamente la porta ai blaugrana. Il padre dell’ex Barça ha infatti riacceso la speranza nei tifosi catalani di rivedere l’ex Santos all’ombra del Camp Nou. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole del papà di Neymar, attaccante del Paris Saint Germain

“Neymar al Barcellona? I negoziati tra i club non sono chiusi, ci sono ancora parecchie possibilità. Come agente ti senti debole quando non ci sono determinati presupposti, non c’è alcuna clausola rescissoria nel contratto con il Psg e ciò ha complicato enormemente tutto l’affare, visto il prezzo che non è praticamente mai stato definito. Ogni brasiliano vuole giocare dove è felice.

Mio figlio a Barcellona era molto felice e quando gli hanno chiesto se gli sarebbe piaciuto tornare lui si è commosso di questa possibilità. Sarebbe tornato volentieri, per questo la trattativa non è chiusa, c’è sempre una possibilità, vediamo”.