Atalanta, infortunio Toloi: fastidio al flessore, pronto Kjaer

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Atalanta, infortunio Toloi: fastidio al flessore per il brasiliano

Atalanta infortunio Toloi| Alla ripresa del campionato, non mancano sicuramente infortuni e problematiche per i vari allenatori. Uno di questi è sicuramente Gianpiero Gasperini, alle prese con i problemi fisici di Rafael Toloi: il fastidio al flessore che ha fermato il brasiliano dell’Atalanta nel corso dell’allenamento a Zingonia è una tegola molto pesante. L’ex tecnico del Genoa forse dovrà fare a meno del numero 2 a quattro giorni dal lunch match contro proprio i Grifoni e a una settimana dal primo storico impegno in Champions League.

Ultime Atalanta, Kjaer pronto a sostituire Toloi: le sue condizioni

Il fastidio al flessore inoltre arriva dopo due giornate di riposo dagli allenamenti e, soprattutto, dopo i due mesi di infortunio per l’operazione alla caviglia che ha già costretto Toloi a perdere le ultime gare della scorsa stagione. Il piano B però l’Atalanta ce l’ha e si chiama Simon Kjaer :il danese è arrivato nell’ultimo giorno di mercato al posto di Skrtel, che ha rescisso il contratto proprio nelle ore precedenti all’acquisto dell’ex Roma.

Kjaer ha dimostrato le sue qualità con la Nazionale, non vede l’ora di indossare la maglia nerazzurra, sia in campionato che in Europa. Gian Piero Gasperini ha già anticipato che è un profilo che gli piace e che potrà dare una mano all’Atalanta: chissà che questo non possa accadere già nei prossimi giorni.

Fonte Calciomercato.com.