Juventus, Sarri può tornare in panchina contro la Fiorentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Ultime Juventus: Sarri pronto al suo esordio ufficiale, atteso il via libera

Maurizio Sarri è pronto a riprendersi in mano la Juventus. Dopo gli stop forzati con Parma e Napoli, a causa di una brutta polmonite, il tecnico bianconero potrebbe andare in panchina contro la Fiorentina. Come riporta il Corriere dello Sport, i problemi di salute sono stati quasi superati e l’allenatore toscano sta solo aspettando il via libera dello staff medico.

Negli ultimi giorni ha diretto parte degli allenamenti e sabato pomeriggio è molto probabile che si presenti sul prato del Franchi. Sarebbe il debutto ufficiale per l’ex tecnico del Napoli, pronto a guidare dal campo i campioni d’Italia.

juve sarri

Notizie Juventus: Sarri supera la polmonite, pronto a tornare in campo

La Juventus riabbraccia Maurizio Sarri. Da qualche giorno alla Continassa si è rivisto l’allenatore toscano, che ha ripreso ad allenare la squadra. Dopo due settimane di stop per una pesante polmonite, è pronto a tornare anche in panchina.

L’occasione è la sfida con la Fiorentina, in programma sabato pomeriggio dopo la sosta per le nazionali. La staff medico bianconero non ha voluto rischiare nelle scorse partite, ma adesso dovrebbe accontentare Sarri. A quel punto la presenza del tecnico sarà certa anche per l’esordio in Champions League contro l’Atletico Madrid. Una doppia trasferta molto importante e pericolosa per i bianconeri, che ritrovano il loro condottiero.