Oroscopo di oggi 11 settembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: da Ariete a Vergine

Ariete. Le stelle di questa giornata sono dalla tua parte. Chi lavora in proprio potrà guadagnare di più rispetto allo scorso anno, chi è dipendente può richiedere un aumento- Attenzione alla sfera sentimentale.

Toro. Non è una buona giornata. In casa tira aria di discussioni e malumore. Giovedì la situazione migliora anche dal punto di vista fisico con la Luna favorevole.

Gemelli. Fase di forte incertezza. Qualcuno è impegnato a cercare un nuovo lavoro, altri vogliono migliorarlo per poter andare avanti con più tranquillità. Arriveranno soddisfazioni. Discussioni in vista in amore.

Cancro. Stelle difficili ma non ti bloccheranno. In amore vivi una fase di recupero, venerdì e sabato saranno giornate importanti per i sentimenti.

Leone. Questa giornata potrebbe essere una specie di provocazione nei confronti del prossimo. Fatti scivolare addosso tutto. Le cose cambieranno in meglio con una domenica assistita da una Luna molto favorevole.

Vergine. Stai attraversando una fase molto particolare. Ma tu non demordi e vai avanti a testa bassa. Le buone stelle sono dalla tua. Situazione meno positiva sul fronte finanziario.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: da Bilancia a Pesci

Bilancia. Hai progetti di grande cambiamento in mente. Se da una parte sei contento, dall’altra la tua mente è affollata di pensieri. Periodo favorevole per i sentimenti.

Scorpione. Ultimamente ti senti un po’ stanco di ripetere le stesse esperienze, qualcosa non funziona. Potresti voler cambiare. Sei combattuto tra la voglia di cambiare e il timore di metterti in gioco.

Sagittario. Devi riflettere sulle situazioni create ad Agosto e capire cosa è più giusto fare, quindi, non lanciarti nell’azione ma grande attenzione alla valutazione

Capricorno. E’ arrivato il momento di cercare rapporti collaborativi e non competitivi. Sii prudente nei rapporti con i parenti e ai legami con i segni di Fuoco. Occhio a gestire al meglio il denaro.

Acquario. E’ probabile che tu stia esagerando nel voler fare cose che avrebbero bisogno di molto più tempo. Limita le giornate intense, concentrati su ciò che vuoi. L’amore torna protagonista entro Ottobre.

Pesci. Potresti essere tradito da un amico. L’infedeltà non è accettabile nemmeno quando un rapporto non funziona, anche se pare che un distacco in una relazione sia stato voluto anche da te. Hai bisogno di recuperare.

L’OROSCOPO DELLE SQUADRE

Le squadre si apprestano a tornare in campo, in quella che sarà la terza giornata di campionato. Tanti big match ci attendono, siate pronti e carichi.