Roma, infortunio Under più grave del previsto: fuori cinque settimane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Notizie Roma: infortunio Under ben più grave del previsto. Lo rivela l’edizione pomeridiana del tg dello sport del canale satellitare Sky Sport. Vediamo la situazione nel dettaglio. Notizie Roma infortunio Under

News Roma, ancora infortuni muscolari

Cengiz Under, classe 1997, attaccante esterno della Roma e della nazionale turca si è infortunato nei giorni scorsi proprio nel ritiro della Nazionale del proprio Paese. Come anticipato proprio oggi del direttore sportivo giallorosso Petrachi il calciatore giallorosso  si è stirato facendo un colpo di tacco forte e improvviso. Ma al contempo va rilevato che per il turco non è il primo infortunio muscolare di un certo livello. Già lo scorso campionato, precisamente il 19 gennaio nei  primi minuti di Roma-Torino ha subito la rottura di una fibra muscolare, infortunio che, tra varie ricadute lo ha tenuto lontano dai campi fino al termine del campionato.

Notizie Roma infortunio Under: i tempi di recupero

Oggi la nuova brutta notizia per lui e per il nuovo tecnico giallorosso Paulo FonsecaCengiz Under,  prontamente rientrato a Roma dal ritiro della Nazionale turca si è stato sottoposto agli esami strumentali in merito al suo infortunio. E’ stata confermata una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro. Per Under sono previste almeno 5 settimane di stop. Il suo rientro è previsto dopo la sosta per le Nazionali di ottobre.