Napoli, Fabian Ruiz cercato dal Barcellona: sarà derby col Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

News Napoli, il Barcellona studia Fabian Ruiz: pronto l’assalto

Il Napoli deve già pensare a come blindare Fabian Ruiz. Il mercato è appena finito, ma non smettono i rumours sul talento spagnolo. Secondo il Mundo Deportivo, l’ultima squadra a farsi sotto è stata il Barcellona che ha studiato da tempo il classe ’96 e quest’anno lo seguirà da vicino.

Il gioiello del Napoli però è seguito anche dal Real Madrid, l’altra squadra che si è mossa con largo anticipo. Sullo sfondo può esserci un derby di mercato, un “Clasico” diverso dai soliti per assicurarsi Fabian Ruiz. In ogni caso De Laurentiis non farà sconti, ad oggi ci vogliono almeno 60 milioni.

Fabian Ruiz Napoli

Ultime Napoli: Fabian Ruiz partirà almeno per 60 milioni

Il Napoli continua a ricevere sirene spagnole per Fabian Ruiz. Dopo i contatti col Real Madrid, si è aggiunto il Barcellona alla corsa per il centrocampista di Ancelotti. Già in passato i blaugrana sono stati vicini al classe ’96, nella speranza di aggregarlo alla squadra B. Il Real Betis però ha rifiutato l’offerta e la scorsa estate l’ha lasciato per 30 milioni (il valore della clausola) al Napoli.

Un’occasione persa per il Barcellona che l’anno prossimo vuole riprovarci, con un assalto più deciso rispetto ai precedenti. E’ ovvio però che non sarà facile strapparlo a De Laurentiis, molto geloso delle sue scoperte ma davanti a un’offerta irrinunciabile anche il muro azzurro potrebbe crollare. Il derby col Real Madrid è già iniziato.