Mercato Torino Mazzarri: l’allenatore granata è vicino alla conferma del contrato. E’ quello che riporta l’agenzia di stampa askanews che riporta le dichiarazioni del Presidente del club piemontese Urbano Cairo. Calciomercato Torino Mazzarri

Mercato Torino Mazzarri confermato da Cairo

“Sì, molto bravo. Io l’ho sempre detto: è un grande allenatore, scrupolosissimo, attento al dettaglio e capace di far crescere i giocatori. E’ bravissimo”, ha affermato il patron del Toro, Urbano Cairo, a margine della presentazione del ‘Festival dello Sport’ che si terrà a Trento dal 10 al 13 ottobre 2019 e che quest’anno porta il titolo “Il Fenomeno, i Fenomeni”. Alla domanda se dunque per Mazzarri sia pronto il rinnovo, Cairo ha replicato: “Io credo che sia il momento. Riguardo alle prospettive della squadra in questo campionato, Cairo ha osservato: “Credo si giusto rimanere con i piedi per terra, perché è l’unico modo per fare delle buone cose. Se uno pensa di essere arrivato è il momento in cui comincia a fare passi indietro”.

Calciomercato Torino, il colpo Verdi

Cairo, sempre secondo quanto riferisce l’agenzia aska, ha poi parlato dell’approdo di Simone Verdi al Toro, in arrivo dal Napoli. “Verdi – ha commentato Cairocertamente è un giocatore importante. Però io ho imparato a pensare molto di più che è la squadra ad essere fondamentale e noi già avevamo una squadra molto molto forte. Verdi potrà dare un valore aggiunto, ma ovviamente deve, intanto, lavorare anche dal punto di vista fisico”. “Il tipo di allenamenti che fa Mazzarri – ha spiegato Cairo – sono magari diversi da quelli che lui faceva. Quindi c’è un tempo di inserimento di Verdi, come si sapeva, ed era il motivo per cui era inutile prenderlo un po’ prima di una partita di Europa League”.