Juventus News: ecco il vice Szczesny, sarà il turco Cakir

Mercato Juventus Cakir – La Juventus ha trovato il secondo portiere per la prossima stagione. Il nome più caldo è Ugurcan Cakir, classe 1996 del Trabzonspor. Dopo le indiscrezioni dei giornali turchi, oggi sono arrivate conferme dall’Inghilterra e in particolare dal Liverpool Echo. I bianconeri infatti sono in corsa con i campioni d’Europa per questo portiere, che andrà in scadenza nel 2021.

Il prezzo quindi sarà più ragionevole e non si parlerà di cifre impossibili. In questo momento la Juventus ha più emergenza perchè può vendere Perin a gennaio (c’è sempre il Benfica) e sicuramente saluterà Buffon a fine stagione.

Cakir Turchia

Ultime Juventus: un gigante per Sarri, conferme su Cakir

La Juventus sta facendo sul serio per Ugurcan Cakir. Alla caccia di un secondo portiere, i bianconeri vogliono chiudere in fretta l’acquisto del classe ’96 turco, anche nel giro della Nazionale. Sul numero uno del Trabzonspor c’è anche il pressing del Liverpool, che però trovato in Adrian un ottima alternativa ad Alisson.

La sfida è ancora aperta e al momento non si sta parlando di vere trattative. I sondaggi però sono già partiti e nei prossimi mesi non sono escluse le prime offerte. In ogni caso il portiere sarà una priorità per i bianconeri, che l’anno prossimo saranno obbligati a rinforzarsi in questo reparto.