Notizie Juventus, Douglas Costa ha avuto tante offerte

Mercato Juventus Douglas Costa – La Juventus ha rischiato di perdere Douglas Costa. Durante l’ultima sessione di mercato, l’esterno brasiliano è stato vicino alla Premier League come ammesso dal suo agente, Giovanni Branchini, al Daily Mail. Nello specifico il classe ’90 piaceva al Manchester United: “Sì l’interesse dei Red Devils è stato forte. Non era l’unico club, ma sicuramente in Inghilterra è stato quello più attivo per Douglas”.

La cessione però è stata evitata, grazie alla volontà degli allenatori e dello stesso giocatore che ha voluto restare a Torino: “Né Allegri né Sarri hanno mai pensato di lasciarlo andare. Il ragazzo ha avuto innumerevoli problemi di salute, la scorsa stagione è stato molto spesso infortunato. Vuole riprendersi con grande professionalità dopo essersi fermato a lungo”.

Douglas Costa Juve

Ultime Juventus: Douglas Costa smentisce: “Nessuna trattativa”

Lo stesso Douglas Costa però ha voluto smentire queste voci di mercato, pubblicando un lungo messaggio sulle storie Instagram: “Scrivo per smentire le notizie infondate pubblicate oggi che dicevano che stavo trattando con alcuni club durante l’ultima sessione di mercato. Fin dall’inizio della stagione sono stato chiaro che volevo restare qui per vincere titoli e per dare il sangue per la maglia della Juve. Junior Mendoza è il mio unico agente ed è l’unica persona autorizzata a trattare a mio nome. Grazie per l’attenzione Douglas Costa”. Una netta presa di posizione per spegnere il caso, anche se i dubbi rimangono. In ogni caso l’importante per la Juventus è che sia rimasto.