Inter news, Conte non salta al coro anti-Juve: tifosi infuriati

Ultime Inter, tifosi infuriati con Antonio Conte. Il tecnico dei nerazzurri, oggi in piazza a Milano per la presentazione delle terze maglie dell’Inter, si è reso protagonista di uno strano episodio.

Quando dai tifosi si è sollevato il coro “chi non salta juventino è…”, il tecnico dell’Inter ha deciso di non saltare nonostante l’incitamento dei calciatori presenti.

Un episodio che considerato il passato da bianconeri come calciatore e tecnico, non ha fatto piacere ai tifosi che hanno cominciato a beccarlo sui social.

Al contrario di alcuni calciatori nerazzurri come D’Ambrosio, Candreva, Sensi e Barella si sono messi a saltare. Ma non Asamoah, un altro ex juventino.  Attimi di imbarazzo per Conte che si è limitato a sorridere.

Ultime Inter: Conte pensa già all’Udinese

Intanto il tecnico pensa alla gara contro i friulani. In campo potrebbe andare Barella dal primo minuto visto che Vecino sarà uno degli ultimi a rientrare dalla nazionale.

Spazio anche a Godin, rientrato a Cagliari dopo l’infortunio per pochi minuti ma sufficienti per far capire di che pasta è fatto. Possibile chance anche per il cileno Sanchez. Lautaro, come Vecino, torna dalla lunga trasferta con la nazionale e potrebbe lasciare spazio al compagno, occhio anche a Politano.