PSG, il padre di Neymar: “Lottiamo per il suo addio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30

Calciomercato PSG, il padre di Neymar: “Lottiamo per il suo addio”

Ultime PSG | Il padre di Neymar ha parlato nel corso di un’intervista concessa a FootMercato.

Il papà del brasiliano ha confessato la trattativa con i dirigenti del PSG per liberare il brasiliano. Che vorrebbe il Barcellona.

“Un brasiliano vuole stare solo dove si sente felice. E a Barcellona è stato molto felice. Quando i suoi amici gli hanno chiesto se voleva tornare, si è commosso. Lottiamo per trovare un accordo per il suo addio al PSG”.

Ultime Juve: la conferma di BartomeuCalciomercato Neymar

Le parole fanno seguito a quelle del presidente Bartomeu. Il numero uno del Barcellona era tornato sulla trattativa fallita con il PSG. I rumours avevano parlato di Real Madrid e Juventus, che in effetti potrebbero combaciare con questa versione:

“C’era più di un club. Ce n’erano tre interessati, ma Neymar disse che, se fosse andato da qualche parte, sarebbe andato al Barcellona. So che ha chiesto al PSG di trattare soltanto con noi”.  Neymar non si è mosso da Parigi, ma presto potrebbe farlo. La direzione più probabile resta la Liga (col Barcellona ancora favorito), anche se non è esclusa la pista italiana. La Juventus infatti, negli ultimi giorni di mercato, avrebbe fatto un tentativo per il giocatore legato alla cessione di Dybala.