Napoli, Milik a un passo dal rinnovo: i dettagli dell’accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:00

Calciomercato Napoli: Milik a un passo dal rinnovo, con adeguamento, del contratto che lo lega alla società di Aurelio De Laurentiis fino al 30 giugno 2021. Lo rivela l’edizione online del quotidiano di Napoli Il Mattino. Vediamo i dettagli. Calciomercato Napoli Milik

Mercato Napoli, al centro del progetto

Arkadiusz Krystian Milik, classe 1994 attaccante polacco del Napoli e della nazionale del proprio Paese. Prima punta, mancino, sa disimpegnarsi anche come seconda punta o da esterno. Tra le sue caratteristiche un tiro potente e preciso. Molto abile nei colpi di testa, bravo anche nei calci di punizione. Valore di mercato 40 milioni di euro. A Napoli dal 2016, in Serie A, complici due gravi infortuni al ginocchio ha disputato solo 67 partite realizzando 27 reti.

Calciomercato Napoli Milik sposo fino al 2023

Come riporta Il Mattino Milik è di nuovo al centro del progetto del Napoli e di Carlo Ancelotti. Il centravanti polacco è stato affiancato da Llorente e complice il mancato arrivo di Icardi sarà la punta di diamante degli azzurri. Ha saltato gli impegni alle qualificazioni di Euro 2020 con la Polonia per recupero in piena in vista degli impegni di sabato, quando gli azzurri saranno impegnati contro la Sampdoria al San Paolo e di mercoledì contro il Liverpool in Champions. Non sarà facile ma per l’attaccante ex Ajax ci sono comunque buone notizie. Sono iniziati i colloqui per il rinnovo contrattuale, attualmente in scadenza nel 2021, e ben presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Per lui un nuovo accordo con scadenza al 30 giugno 2023 e un ingaggio di 3 milioni di euro netti più bonus.