Calciomercato Napoli Llorente si presenta alla stampa e ai tifosi azzurri e mette subito le cose in chiaro. “Ho scelto il Napoli perché è una grandissima squadra, la seconda in Italia negli ultimi anni. Avevo tanta voglia di proseguire in una grande squadra, di giocare la Champions. Ho aspettato tre mesi dalla fine della Champions, non è mai facile, ho avuto tante opzioni ma alla fine per me era importante andare in un campionato importante perché la serie A sta crescendo tanto. Non vedo l’ora di giocare”. Calciomercato Napoli Llorente

Calciomercato Napoli Llorente in conferenza stampa

Sono questa le prima parole in conferenza stampa, a Castel Volturno, di Fernando Llorente, neo acquisto del club azzurro. L’attaccante spagnolo torna in Italia dopo l’esperienza alla Juventus dal 2013 al 2015. “Sono lo stesso giocatore, ma con più esperienza. Mi ha fatto bene giocare in Premier League, un campionato bellissimo. Sono molto contento di essere tornato, speriamo di fare bene. Non fisso un obiettivo di gol, ma di dare il meglio per questa maglia e far contenti i tifosi – prosegue Llorente -. Ho sempre visto il Napoli ad alti livelli, a giocarsi i primi posti. Al San Paolo poi non era mai facile, non vedo l’ora di giocare lì da azzurro. Ancelotti è veramente un grandissimo, ha allenato le migliori squadre e volevo lavorare per lui”.

Mercato Napoli, già a disposizione

L’ex calciatore del Tottenham è a disposizione per il match di campionato contro la Sampdoria, martedì la sfida Champions League contro il Liverpool. “C’è ancora molto da lavorare per essere al meglio. Sono pronto per le decisioni del mister. I ‘reds’? Perdere la finale fa malissimo, è la seconda volta che mi succede. Dobbiamo credere di poter raggiungere grandi traguardi, c’è tanta qualità, bisogna solo credere che si può fare. E’ questa la differenza, la Juve è abituata, noi dobbiamo avere fiducia e credere che si può fare senza mollare mai”.