lunedì, Novembre 11, 2019
Home Napoli Calciomercato Napoli, l’agente di Leandrinho: “Pronto a dire addio agli azzurri”

Calciomercato Napoli, l’agente di Leandrinho: “Pronto a dire addio agli azzurri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Calciomercato Napoli, Leandrinho verso l’addio definitivo: la conferma dell’agente

Calciomercato Napoli Leandrinho| Classe 1998, Leandrinho era considerato un vero e proprio fenomeno. Tra paragoni scomodi e grandi gestiti tecnici in allenamento, il giovane gioiello brasiliano sembrava poter essere un grande crack per il calcio e per il Napoli. Gli azzurri infatti lo hanno acquistato dal Ponte Presa nel 2017 per circa 600 mila euro.
Buone partite in Primavera, ma mai una presenza in prima squadra. Il tempo è passato inesorabile e Leandrinho ha cominciato ad andare via in prestito per trovare spazio. Appena un anno fa è stato ceduto a titolo temporaneo all’Atletico Mineiro, dove ha collezionato 33 presenze condite da 8 gol e 6 assisti. Non male per il gioiellino brasiliano.

Queste le parole del procuratore di Leandrinho, Joao Santos

Joao Santos, agente di Leandrinho, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del futuro dell’attaccante classe ’98 di proprietà del Napoli che molto probabilmente non vestirà mai più la maglia azzurra: “A gennaio finirà il suo prestito con l’Atletico Mineiro, credo che la volontà del Napoli e la nostra sia di trovare una squadra dove possa mostrare il suo valore e continuare il suo processo di crescita. Con gli azzurri non è andata bene per molti motivi“.