Calciomercato Milan: Sanson era un obiettivo

Ultime Milan: Sanson obiettivo sfumato. Come riportato da France Football‘, c’è un retroscena di mercato importante riguardante il Milan.

I rossoneri in estate avrebbero manifestato un importante interesse per Morgan Sanson, classe 1994, ex Montpellier ed oggi all’Olympique Marsiglia.

Nel corso dell’ultima sessione estiva di trattative ci sarebbe stato un contatto tra i due club.

Sanson

Il Milan avrebbe avanzato un sondaggio per regalare il centrocampista, in grado di giocare anche sulla trequarti.

Per mettere a disposizione di Marco Giampaolo il calciatore,  il club di Via Aldo Rossi avrebbe proprio presentato un’offerta all’OM, del valore di 20 milioni.

Tuttavia la risposta del club francese non è stata positiva e per questa ragione i rossoneri hanno poi virato su altri obiettivi.

Per Sanson, sotto contratto fino al 30 giugno 2022, l’Olympique Marsiglia avrebbe infatti chiesto una cifra maggiore.

Ultime Milan: Rebic l’ultimo arrivo

Anche per questa ragione, negli ultimi giorni di mercato, è arrivato il croato Rebic. Il calciatore è in grado di giocare sua sull’esterno che da seconda punta. Per il ruolo di trequartista bisognerà aspettare invece gennaio, ed il Milan ha già qualche idea. Altro calciatore nel mirino del Milan, ma che alla fine ha deciso di restare nel suo club è stato Mariano Diaz. Il talento del Real Madrid aspetta un’occasione per giocare da titolare come confermato dal suo agente:

“Mariano Díaz ha giocato in precampionato e si è visto, che se ha tempo a disposizione sul terreno di gioco, lui segna, così come è successo contro il Fenerbahçe. Continuerà a lavorare per farsi trovare pronto quando il momento in cui Zinedine Zidane avrà fiducia in lui arriverà”.