Calciomercato Milan, Piatek nel mirino del Chelsea: tutti i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00

Calciomercato Milan, Piatek finisce nel mirino del Chelsea: le ultime

Calciomercato Milan Piatek| Continua la maledizione dei numeri 9 al Milan: stavolta la vittima potrebbe essere Kristofz Piatek. L’ex centravanti del Genoa, arrivato nello scorso gennaio, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Troppo macchinoso e poco incisivo nella sfida di esordio con l’Udinese, partito dalla panchina e abbastanza sfortunato quando entrato nel secondo match contro il Brescia.

Ultime mercato Milan, Piatek potrebbe andare via a gennaio: i dettagli

Una fotografia sbiadita quella del momento del centravanti polacco, che anche ieri sera con la sua Nazionale si è accomodato in panchina e ci è rimasto per tutti e 90 i minuti di gioco, a discapito di Kownacki.

Il Milan punta molto sul ragazzo, ma una sua cessione non è assolutamente da escludere. Dall’Inghilterra, infatti, il Sun riporta l’interessamento del Chelsea per il Pistolero: i Blues, che sperano in uno sconto della pena in merito al blocco del mercato, sognano il polacco per gennaio. Nonostante il buon avvio di Tammy Abraham, Giroud e Batshuayi restano punti interrogativi nello scacchiere di Lampard, che potrebbe andare all’assalto della punta rossonera durante la sessione invernale del mercato. Per il momento però Piatek non ci pensa, l’obiettivo è quello di tornare a segnare: e da subito.