Calciomercato Juventus, il Psg e il Tottenham non mollano Dybala: le ultimeMercato Juventus Dybala

Calciomercato Juventus Dybala| Sembrava essere a un passo dall’addio, ma alla fine Paulo Dybala è rimasto alla Juventus. L’argentino, valutato tra gli 80 e i 90 milioni di euro dai bianconeri, è stato corteggiato a lungo sia dal Manchester United, che dal Tottenham e dal Paris Saint Germain.

Per vari motivi nessuna delle tre compagini ha affondato il colpo e l’ex Palermo si è dunque ritrovato in panchina, come seconda scelta di Gonzalo Higuain. Sarri, almeno per il momento, sembra aver trovato l’assetto tattico giusto dal quale non vuole smuoversi. Se fino a gennaio le cose andranno così, le probabilità che Dybala andrà via aumenteranno sicuramente.

Ultime mercato Juventus, Dybala possibile cessione a gennaio: i dettagli

L’edizione odierna di TuttoSport in merito parla di un interessamento forte di Tottenham e Psg nel tornare alla carica nella finestra invernale di mercato di gennaio. Il club inglese, molto vicino a Zaniolo nella scorsa edizione di mercato, sta cercando un altro colpo ad effetto per chiudere al meglio la rosa consegnata a Pochettino. Il Psg invece, una volta preso Icardi, interverrà sul mercato solo qualora fosse ceduto un pezzo da 90. Difficile che a gennaio vada via Neymar, ma nel mercato è tutto possibile e di conseguenza nulla è pronpsticabile.