Mercato Inter: prenotato Lincoln, l’intreccio col Flamengo

Calciomercato Inter Lincoln – L’Inter è ancora interessata a Lincoln, talento classe 2000 del Flamengo. Come riporta il Corriere dello Sport, il giovane attaccante non è mai uscito dai radar nerazzurri e può rientrare nella trattativa per Gabigol. L’Inter infatti, in caso di cessione a titolo definitivo dell’ex promessa brasiliana, avrebbe un diritto di prelazione per Lincoln.

In sostanza ha una priorità sul suo acquisto, ma deve almeno pareggiare l’offerta delle altre concorrenti. Al momento la Juventus si è defilata, anche perchè il giocatore è bloccato da un infortunio e il suo contratto col Flamengo scadrà a giugno 2023. C’è tempo per ragionarci, ma l’Inter sta già studiando la mossa vincente.

Lincoln Flamengo

Notizie Inter: Gabigol mollato, la nuova scommessa è Lincoln

L’Inter ha fallito con Gabigol, ma è pronto a riprovarci con Lincoln. Un altro talento brasiliano, sempre attaccante, potrebbe arrivare presto nella città milanese. I nerazzurri hanno una prelazione sul classe 2000, nel caso il Flamengo acquistasse a titolo definitivo il cartellino dell’ex Santos.

In patria Gabigol ha ritrovato il sorriso e anche i gol. Dopo le appena 10 presenze all’Inter e la brutta parentesi al Benfica, ha capito che l’Europa può aspettare. L’anno scorso al Santos ha segnato 27 reti, vincendo il titolo di capocannoniere. Quest’anno sta facendo ancora meglio al Flamengo, dove è già arrivato a 28 senza contare le gioie in Copa Libertadores. A questo punto è normale che possa restare in Brasile e si sta cercando una soluzione per accontentare tutti.