Under21, Nicolato: “Zaniolo e Kean hanno talento”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Notizie Italia, Nicolato: “Zanolo e Kean hanno talento”

Ultime Italia Under 21 | Paolo Nicolato, allenatore dell’Italia Under 21,  ha parlato nel corso di un’intervista concess a Radio Anch’io Lo Sport:

“Zaniolo e Kean? Sue giocatori di talento con grandissime qualità, ma devono rispettare le regole e fare la riflessione giusta su qualche errore. Devono fare un certo tipo di percorso, e capire che l’attività va svolta in un certo modo. Sbagliare non è un grande problema, semmai il problema è non imparare dagli errori. Fare il calciatore non è solo avere qualità di gioco, ma fare un insieme di cose nel lavoro di gruppo, con regole che non sono tante, ma vanno rispettate”.

Zaniolo può avere qualche problema di ruolo alla Roma?
Può fare qualsiasi ruolo in campo, ha tecnica, forza, qualità e fisico. Non c’è nessun problema di posizione, poi è chiaro che ogni allenatore lo vede in un ruolo diverso”.

Forse anche per questo proseguono le voci su un suo possibile addio alla Roma.

Notizie Italia: Nicolato sul girone

Il tecnico ha parlato anche del girone di qualificazione

Girone con Lussemburgo, Svezia, Armenia, Islanda e Irlanda?
“Non è un gruppo semplicissimo, ci sono Nazionali che stanno crescendo come l’Islanda, poi la Svezia non è male ma noi vogliamo fare il massimo, nonostante il grande equilibrio che c’è oggi nel calcio e nelle varie Federazioni”.