Milan, Suso: “La convocazione dipende dal Milan”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45

Ultime Milan, Suso: “La convocazione dipende dal Milan”

Notizie Milan | Suso, esterno offensivo del Milan, ha parlato dopo aver giocato da titolare nella sfida della Spagna contro le Isole Far Oer e dopo il 4-0 finale, il rossonero ha detto:

“Era importante vincere. Queste partite sembrano più facili a priori, ma si bloccano e diventano incontri complicati. Convocazioni future? È quello che tutti vogliono. Essere sempre convocato. Per questo dipende da ciò che fai nel club. Abbiamo appena iniziato, ma la cosa più importante è tenere il passo”.milan suso

Ultime Milan: Suso deve rinnovare

Lo spagnolo, impiegato da Giampaolo come trequartista, è anche alle pese con il rinnovo difficile con il Milan. L’intoppo potrebbe essere la richiesta di Suso: l’esterno rossonero vorrebbe un ritocco dell’ingaggio, per arrivare a percepire uno stipendio annuo di 5 milioni di euro. Il Diavolo ci pensa, e nei prossimi giorni potrebbe addirittura arrivare la fumata bianca. E’ previsto un ulteriori incontro tra la dirigenza rossonera e Alessandro Lucci, agente del ragazzo. Il tetto ingaggi del Milan, sforato solo da Donnarumma che pure tratta il rinnovo, non permette di offrire ad un calciatore uno stipendio così alto.

Inoltre un altro problema è rappresentato dalla clausola da 40 milioni di euro che i rossoneri vorrebbero eliminare dal contratto dello spagnolo ex Liverpool.