Notizie Juve: in dubbio i rinnovi di Cuadrado e Matuidi

Notizie Juve Cuadrado Matuidi | La Juventus continua a ragionare sul mercato, stavolta però in ottica rinnovi di contratto. Nella rosa bianconera ci sono diversi giocatori in scadenza, partendo Chiellini, Buffon e Pinsoglio, fino ad arrivare a Cuadrado e Matuidi. Proprio sugli ultimi due vogliamo soffermarci, ed in particolare fare un punto della situazione. Per il colombiano si sono già buttate delle basi per andare avanti insieme, e visto l’ottimo rapporto tra Juve ed entourage, è probabile che un accordo si possa trovare.

Matuidi Juventus

Il problema però sorge nel momento in cui ci si sofferma più attentamente sull’età dell’esterno: l’anno prossimo avrà 32 anni, tanti se si pensa ad un ringiovanimento già preannunciato dalla Vecchia Signora. Discorso analogo anche per Matuidi, più grande di un anno rispetto a Cuadrado. Inoltre c’è da considerare l’aspetto ingaggi: i due giocatori percipiscono rispettivamente 4,5 e 4 milioni di euro all’anno, ed è praticamente da escludere che la Juve sia disposta ad un adeguamento.

fonte cm.it

News Juve: Cuadrado può partire a gennaio

Intanto su Cuadrado sorgono altri dubbi, stavolta di una possibile partenza. L’accordo per il rinnovo si potrebbe trovare, ma intanto dall’estero arrivano delle avance di mercato. Il colombiano stuzzica parecchio, specie se a parametro zero. Le pretendenti ci sono eccome, ecco chi.