Italia, Bonucci replica a Karapetyan: “Non devo rispondere di nulla”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:45

Notizie Italia: Bonucci dai microfoni di Rai Sport replica alle accuse del centravanti dell’Armenia Karapetyan che, in una stories Instagram, pubblicata la mattina di venerdì, ha duramente accusato il Capitano degli azzurri di simulazione. Ma Bonucci non è tipo di rimanere in silenzio e nel post Finlandia-Italia ha replicato duramente. Ecco cosa ha detto. Notizie Italia Bonucci

Notizie Italia Bonucci replica a Karapetyan

“Quelle sono cose di campo che succedono – ha tenuto a sottolineare Bonucci, sabato è successo che ho preso una gomitata e ho messo due punti sull’arcata sopraccigliare. Poi durante la partita sono cose che possono succedere, dispiace che sia stato buttato fuori, ma non era una mia intenzione, infatti non ho minimamente protestato, non mi ero neanche accorto che l’arbitro avesse dato il secondo giallo e non pensavo che Karapetyan fosse ammonito. Il mio è stato solo un gesto per proteggermi dall’infortunio che avevo avuto all’occhio. Ma non ho bisogno di rispondere niente, ognuno è libero di dire ciò che vuole, ho sempre accettato tutto e poi fatto parlare il campo”.

News Italia, i fatti di Yerevan

Tutto parte dall’episodio occorso al 46′ minuto del primo tempo della sfida tra Armenia e Italia. Karapetyan al 26′ era già stato ammonito per un brutto fallo. Al 46 il centravanti armeno e Bonucci saltano in contrasto aereo e nel ricadere Bonucci si accascia al suolo inducendo l’arbitro ad ammonirlo per la seconda volta e dunque a mandarlo anzitempo negli spogliatoi. Secondo Karapetyan Bonucci avrebbe simulato.