Notizie Inter: concorrenza per il ruolo di spalla a Lukaku, Conte davanti ad una scelta

Notizie Inter | Conte si sta insidiando sempre di più nella mentalità Inter, e con lui si sta inserendo appieno anche il suo pupillo, Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha già dimostrato di sapersi prendere in mano l’attacco nerazzurro, segnando due gol nelle prime due, di cui uno decisivo a Cagliari. Insomma l’ex United è sicuramente imprescindibile in attacco, ma chi giocherà al suo fianco? Il ballottaggio c’è, e riguarda tre giocatori: Lautaro, Sanchez e Politano. Il Toro parte avvantaggiato è chiaro, specie dopo l’ottima stagione passata, in cui è riuscito non solo a sostituire Icardi, ma anche non farlo rimpiangere affatto. Sanchez invece è stato un investimento importante, ma avrà bisogno ancora di qualche settimana per inserirsi appieno negli schemi di Conte.

Il cileno rispetto all’argentino sarà più fresco (Lautaro giocherà con la sua Nazionale), ed è quindi probabile che possa avere più spazio nella prossima gara. Non è infine da escludere l’opzione Politano: l’esterno potrà adattarsi nel ruolo di spalla a Lukaku, potrebbe avere minutaggio.

fonte Gazzetta

Ultime Inter: Sanchez in pole per la prossima?

Il ballottaggio è ancora aperto per la prossima gara contro l’Udinese, soprattutto in attacco. Al momento sembrano esserci buone possibilità per quanto riguarda l’esordio di Sanchez: il cileno vuole subito incidere, ecco cosa ha fatto.