Juventus, Ronaldo nel mirino della Morgan: “Accusa di stupro? I soldi aiutano…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

News Juventus Ronaldo attaccato frontalmente della campionessa del mondo di calcio, la statunitense Alex Morgan. Vediamo nel dettaglio cosa è successo News Juventus Ronaldo

News Juventus Ronaldo nel mirino della Morgan

La calciatrice, che a luglio ha vinto il Mondiale di Francia 2019 con la Nazionale degli Usa, ancora una volta si scaglia contro Cristiano Ronaldo. Come riporta l’adnkronos in un’agenzia di stampa la Morgana lo aveva attaccato già nella tarda primavera condividendo sui social un articolo che lo etichettava come ‘icona della corruzione nello sport’. Ora dalle colonne di Sports Illustrated, in vista dei Fifa Awards, in programma il 23 settembre a Milano, ha aggiunto: “Non lo tratterò diversamente rispetto agli altri che incontrerò. Nel mondo di oggi spesso le donne prendono la parola, è importante supportarle. In molti oggi si chiedono chi abbia ragione e chi no”.

Notizie Juventus, Morgan a muso duro

“Guardando alla storia di Ronaldo -ha aggiunto Alex Morgan in riferimento alle accuse di stupro di cui è stato oggetto CR7 – ci sono troppe prove per poterla coprire. Credo che alla fine il denaro aiuti sempre in queste situazioni. Le accuse sono state archiviate e lui è tornato a giocare. Con questo non voglio dire che non sia uno dei migliori al mondo. Ma quello che fa nel suo lavoro, far divertire la gente sul campo, non ha niente a che vedere con quello che può essere come uomo o cosa possa aver fatto. E io continuerò ad essere fedele a ciò che penso”.