Napoli, infortunio Elmas: stasera giocherà con la Nazionale macedone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Napoli, infortunio Elmas: le ultime sulle condizioni del macedonenapoli elmas

Napoli infortunio Elmas| Elmas sta meglio e il Napoli sorride. Forse il centrocampista macedone, in realtà, non è praticamente mai stato male. Una botta in allenamento presa ieri, con la Nazionale macedone aveva messo in allarme tutti. Il centrocampista ex Fenerbahce ha subito un colpo alla caviglia in uno scontro di gioco con il secondo portiere Iliev.

Secondo quanto filtra dal ritiro della Macedonia però, pur avendo il colpo recato molto dolore sul momento all’azzurro, non ha lasciato conseguenze importanti. Al punto che Elmas resterà fino alla fine in ballottaggio per un posto da titolare nella gara di stasera, o potrebbe comunque giocare uno scampolo di partita nella seconda parte. Di conseguenza le sue condizioni sembrano essere a posto.

Salvo ricadute dunque, in ottica Napoli-Sampdoria di sabato alle 18:00, Elmas sarà da considerarsi a disposizione per Ancelotti e potrà rivelarsi molto prezioso, con Zielinski che rientrerà dalla Polonia con due partite sulle spalle.

Napoli, le parole di Elmas sul suo infortunio

A tranquillizzare i tifosi, stesso nella giornata di ieri, ci aveva pensato poi anche il ragazzo tramite il proprio profilo Instagram. Questo il suo messaggio.

“Ringrazio tutti per essersi interessati alla mia salute. Ho avuto un problema nell’allenamento odierno, ma sto meglio e spero di essere a disposizione per la prossima gara. Noi ci impegniamo sempre al massimo per il successo del nostro paese, facciamo del nostro meglio e continueremo a farlo”.