Mercato Milan, Suso sempre più leader: si accelera per il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Mercato Milan: si tratta il rinnovo di Suso

Notizie Milan Suso | Il Milan sfrutta la pausa per rifiatare dopo un inizio un po sottotono. I rossoneri sono riusciti a vincere a San Siro nella seconda giornata, trascinati da un ottimo Suso. Lo spagnolo è sempre più leader di questa squadra, e sia Giampaolo che i tifosi ne sono consapevoli. Impegnato ieri con la Spagna lo spagnolo ha dimostrato una maturazione importante, che ora lo sta portando a prendere in mano le redini del Milan.

milan suso

Intanto in quel di Milano si parla di rinnovo da qualche giorno, e pare che ora ci possa essere un’accelerata importante. Molto probabile che Maldini e Boban incontrino Alessandro Lucci (agente di Suso) nei prossimi giorni.

fonte TS

Suso: tra richiesta di rinnovo al ruolo in campo

Suso è certamente il giocatore più importante di questo Milan, soprattutto viste le sue indubbie doti tecniche. Giampaolo sta provando ad utilizzarlo trequartista, non disdegnando però di posizionarlo anche nel suo ruolo principale, quello di esterno offensivo. Lo spagnolo intanto vorrebbe continuare la sua avventura con il Diavolo, e starebbe pensando di arrotondare il suo ingaggio a 5 milioni di euro all’anno. Il Milan potrebbe accontentarlo, o quanto meno trovare un accordo che soddisfi tutti. Insomma la volontà di continuare insieme c’è da entrambe le parti, ora non resta che aspettare.