Mercato Juventus: Dybala può partire a gennaio. Lo rivela il flusso serale delle news del portale sportivo di Casa Mediaset, sportmediaset.it. Vediamo il dettaglio della possibile cessione. Mercato Juventus Dybala

Calciomercato Juventus, cessione a gennaio

Il presupposto è che la Joya, nonostante la fortissima volontà di rimanere in bianconero, non è saldissimo all’interno della rosa di Maurizio Sarri. Il nodo è sempre lo stesso, nel 4-3-3 del tecnico toscano è di difficile collocazione, soprattutto se si considerano Ronaldo e, Higuain, titolari fissi. Il numero della 10 non si da per vinto e punta a cambiare le gerarchie ma le pressioni degli estimatori potrebbero far variare la situazione.

Mercato Juventus Dybala nel mirino di PSG e Tottenham

Due club in particolare, il Paris Saint-Germain e il Tottenham, che già nella sessione estiva del mercato hanno tentato l’assalto al calciatore, stanno lavorando per presentarsi a gennaio con una nuova offerta. In particolare il Tottenham sta valutando l’ipotesi di acquistare Dybala a titolo definitivo mettendo sul piatto il cartellino di Eriksen, calciatore molto apprezzato da Sarri e che nel giugno del 2020 va in scadenza di contratto. Più sfumata la posizione del club di Parigi che vorrebbe La Joya in prestito per poi decidere a giugno quando la grana Neymar sarà risolta, in un verso o nell’altro, con quali modalità gestire l’acquisizione definitiva. Nel frattempp è lotta fratricida con il Pipita per chi è il compagno di attacco ideale di CR7.