Mercato Juve: Kroos nell’operazione Pogba, Real in pole per il francese

Notizie Juve Pogba| Una partenza come sempre incerta per lo United, il quale non riesce a trovare la giusta continuità in Premier League. I Red Devils hanno avuto più di qualche problema in fase di costruzione, ed è evidente che a centrocampo serva quel qualcosa in più. Intanto in orbita c’è Toni Kroos, centrocampista tedesco che piace da tempo al club inglese. Il giocatore potrebbe convincere lo United a fare dei passi importanti verso il Real, che intanto insegue Pogba. Tra i due club può nascere un accordo, che a quel punto taglierebbe fuori la Juve, vera e propria pretendente per il francese.

Pogba United

I bianconeri ci proveranno fino alla fine per il centrocampista, ma allo stesso tempo dovranno sperare in un mancato accordo tra i Blancos e il club inglese.

fonte TuttoJuve

Pogba-Real: Juve beffata?

Pogba è sempre di più in direzione Real Madrid, e ad oggi non potrebbe essere altrimenti. Il francese è stato a lungo inseguito nella sessione estiva, e Zidane lo vorrebbe a tutti i costi nella sua rosa. Sul Campione del Mondo c’è fisso anche l’interesse della Juve, vera e propria pretendente per il giocatore. Se dovesse concretizzarsi lo scambio con Kroos ecco che i bianconeri resterebbero beffati. Questi ultimi intanto valutano altri profili, e nelle ultime ore è spuntato fuori un nome del tutto inedito, ecco chi.