Juventus, senti Jorginho: “Sarri non ha provato a portarlo in bianconero, lui sta benissimo al Chelsea”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Calciomercato Juventus, parla l’agente di Jorginho: queste le sue dichiarazioniFinlandia Italia Jorginho

Calciomercato Juventus Jorginho| Jorginho segue ancora il Napoli e non pensa di tornare in Italia con un’altra maglia, almeno per il momento. A riferirlo è Joao Santos, il suo agente, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni riportate direttamente dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole dell’agente di Jorginho, calciatore del Chelsea

“Il futuro di Jorginho? Il 31 agosto ero con lui a Londra, abbiamo guardato insieme Juventus-Napoli, è stata una gran bella partita che ci siamo goduti. E’ complicato perdere così, ma vedo un Napoli più competitivo rispetto alle scorse stagioni, hanno messo sù una squadra molto forte e che credo se la giocherà con la Juventus fino alla fine.

Se Sarri ha provato a portare Jorginho alla Juventus? No, non è accaduto niente del genere, anzi, non si siamo praticamente mai sentiti. Abbiamo un progetto di medio-lungo termine al Chelsea, come fatto col Verona e col Napoli, siamo felici a Londra e lui vuole restare in Blues ancora per tanto tempo. Ci sono cinque anni di contratto e diciamo che vorrebbe restare lì almeno per altri quattro, è pronto a fare bene con questa maglia e a vincere tanti altri trofei”.