Calciomercato, Juventus e Inter pensano a Matic: queste le sue dichiarazioni inter matic

Calciomercato Juventus Inter Matic| Nemanja Matic potrebbe lasciare il Manchester United, e a confermarlo è anche stesso lui. Il centrocampista serbo, direttamente dal ritiro della propria nazionale, ha parlato del momento non proprio entusiasmante che sta passando con la maglia dei Red Evils. Attualmente infatti, l’ex Chelsea è uno degli ultimi nelle gerarchie del tecnico Solskjaer.

Questo non ha fatto altro che muovere anche parecchie voci inerenti al futuro del ragazzo, che piace molto in Serie A e in particolare anche ad Inter e Juventus. Le due compagini italiane continuano a monitorare, anche in seguito alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Matic. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Nemanka Matic, centrocampista del Manchester United

Non condivido la scelta di non far parte della formazione titolare, ma è Solskjaer a decidere e quindi almeno per il momento devo attenermi alle sue scelte, continuando a lavorare a testa bassa. Alla fine è il manager a decidere chi gioca e chi no, ma alla fine della stagione si dovrà assumere la responsabilità dei risultati ottenuti e delle scelte fatte, le conseguenza saranno soltanto il risultato di quello che avrà fatto lui precedentemente”.