Calciomercato Juventus: Havertz entra di prepotenza nel mirino di Fabio Paratici. Lo rivela il portale esperto in vicenda bianconere TuttoJuve. Vediamo il dettaglio della trattativa. Calciomercato Juventus Havertz

Mercato Juventus, assalto al tedesco

Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale, la Juventus nelle prossime settimane proverà a parlare del talento tedesco, Kai Havertz. In particolare Paratici conta di sfruttare le prossime due sfide previste in Champions League tra la Vecchia Signora e il Bayern Leverkusen società proprietaria del cartellino del giovane. La Juventus è fortemente in corsa per il talento tedesco ma ci sarà da vincere una fortissima concorrenza a livello europeo, Bayern Monaco in testa.

Calciomercato Juventus Havertz nel mirino

Kai Havertz, classe 1999, è centrocampista tedesco del Bayer Leverkusen e della Nazionale del proprio Paese con la quale ha già disputato 4 partite. Come riporta wikipedia è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio europeo. E’ spesso accostato a mostri sacri come Özil e Ballack. Havertz è un centrocampista centrale capace però di rendere ad altissimo livello anche come esterno destro o come trequartista. Attuale valore di mercato 90 milioni di euro, contratto che lo lega al Bayer Leverkusen in scadenza al 30 giugno 2022. L’operazione non è facile ma la Juventus ormai ci ha abituato a regalare ai propri tifosi almeno un grande colpo per ogni sessione di mercato. Per la prossima l’indiziato numero uno è proprio Havertz.