Calciomercato Juve, Umtiti allontana un addio dal Barcellona: le sue parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Calciomercato Juve: Umtiti per sostituire Chiellini, il francese esclude la partenza

Notizie Juve Umtiti | Chiaro come il grave infortunio di Chiellini abbia stravolto completamente i piani della Juve. Tanto che i bianconeri hanno valutato l’ipotesi di prendere un altro difensore. I profili osservati da Paratici sono stati parecchi, e tra questi anche Samuel Umtiti, difensore del Barcellona. Il francese era stato accostato ai bianconeri da inizio mercato, soprattutto dopo le voci che hanno attanagliato il giocatore. Malumore che secondo alcuni lo avrebbe portato a cambiare aria. Ora però lo stesso Umtiti ha voluto chiarire le sue intenzioni in un’intervista. Ecco le sue parole rilasciate a Canal Football Club e riportate da cm.it:

Calciomercato Umtiti

“Non so se ci sono stati contatti col mio agente, ma gli ho detto che non mi interessava sapere cosa stava succedendo e non c’era bisogno neanche di parlarne. La mia risposta sarebbe stata sempre la stessa. Moneta di scambio per Neymar? È pazzesco, mi ha fatto ridere molto. Non ho neanche una risposta da dare a riguardo. Il mio sogno, sin da bambino, è stato sempre quello di giocare col Barcellona”

News Juve: a gennaio può arrivare un parametro zero

La Juve intanto pensa a qualche occasione a parametro zero, magari già da gennaio. Sulla tavola diversi nomi, tra cui Bailly e un nome che già nelle scorse settimane era in orbita Serie A, ecco chi.