Calciomercato Inter, Gotze nuova idea per l’attacco: tutti i dettagliinter gotze

Calciomercato Inter Gotze| Una grande squadra si fa sempre tornare pronta, specie quando si tratta di un affare. L’Inter lo sta diventando, soprattutto grazie allo straordinario lavoro dei suoi uomini mercato: su tutti Marotta, che nell’ultima sessione ha chiuso colpi importanti e dato ai nerazzuri un maggiore appeal europeo.

L’ex Juventus lavora sempre al massimo, pronto a sfruttare qualsiasi occasione gli si presenti davanti. L’ultimo nome potrebbe essere quello di Mario Gotze.

Mercato Inter, clamorosa idea Gotze a parametro zero: la situazione

Il campione del mondo con la Germania nel 2014, si è ritrovato a Dortmund dopo la deludente parentesi al Bayern Monaco caratterizzata da poca fiducia e tanti problemi fisici, che gli ha impedito di consacrarsi in maniera definitiva anche a livello internazionale. Nella passata stagione è tornato a giocare, 34 presenze per 2266 minuti complessivi, e a incidere, con un bottino di 7 gol e altrettanti assist, ma l’arrivo in estate di giocatori come Brandt e Thorgan Hazard e le conferme di Alcacer a Sancho hanno tolto spazio a un giocatore che nel pieno della maturità calcistica chiede soprattutto garanzie tecniche prima di firmare un nuovo contratto.

L’Inter, che ci ha pensato prima di affondare il colpo per Alexis Sanchez, è pronta a tornare alla carica nei prossimi mesi se non ci sarà l’accordo col Borussia Dortmund. In quel momento sarebbe possibile prendere il ragazzo a parametro zero, mettendo così a segno un colpo a dir poco pazzesco.

Fonte Calciomercato.com.