Ultime Napoli: infortunio per Elmas

Notizie Napoli Elmas | Il Napoli, reduce da un’ottima campagna acquisti, nelle prime due giornate ha messo in mostra il proprio operato, mettendo in luce i nuovi innesti. Tra questi anche Elmas, subentrato nei due match di Firenze e Torino, disputando anche delle discrete prove. Per gli azzurri però è arrivata poco fa una notizia insperata, riguardante proprio il centrocampista. Elmas durante l’allenamento ha preso una botta con un proprio compagno di squadra, e subito dopo si è palesato un brutto gonfiore alla caviglia destra.

napoli elmas

Elmas è stato trasportato in ospedale per gli esami strumentali del caso. Igor Angelovski, commissario tecnico della Nazionale macedone, è intervenuto in conferenza stampa per fare chiarezza sull’accaduto: “Elmas è stato colpito in uno scontro con Iliev, ora si sta sottoponendo agli esami strumentali”

Ultimissime Napoli: i tempi di recupero per Elmas

Elmas ha dimostrato di essere parecchio utile a Carlo Ancelotti, il quale però potrebbe essere costretto a rinunciarvi per un po di tempo. Una botta alla caviglia può lasciar presagire ad un trauma o ad una forte contusione, e di conseguenza ad uno stop non lungo. Ovviamente l’infortunio potrebbe essere anche più grave, ma per saperlo bisognerà aspettare i dovuti esami strumentali.