Ultime Milan, Suso pronto al rinnovo: la richiesta dello spagnolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15

Ultime Milan: si discute il rinnovo di Suso

Notizie Milan Suso | Tempo di rinnovi in casa Milan, da Donnarumma e Bonaventura, fino a Suso. Proprio lo spagnolo sembra essere vicinissimo a blindare il suo matrimonio con i rossoneri, ma il rinnovo potrebbe presentare delle complicazioni. Intanto c’è l’ostacolo clausola: il Milan potrebbe decidere di eliminarla, così da far contento anche l’ex Liverpool.

milan suso

Altro intoppo potrebbe essere la richiesta di Suso: l’esterno rossonero vorrebbe un ritocco dell’ingaggio, per arrivare a percepire uno stipendio annuo di 5 milioni di euro. Il Diavolo ci pensa, e nei prossimi giorni potrebbe addirittura arrivare la fumata bianca. E’ previsto un ulteriori incontro tra la dirigenza rossonera e Alessandro Lucci, agente del ragazzo.

Ultime Milan: si accelera per il rinnovo di Bonaventura

Il rinnovo di Suso può aspettare, urge invece fretta per quanto riguarda Giacomo Bonaventura. Il centrocampista – che a breve ritornerà in campo – andrà in scadenza a giugno dell’anno prossimo, il che vuol dire che già da gennaio potrebbe dire addio ai rossoneri a parametro zero. Un rischio che il Milan non vuole affatto correre: in campo potrebbe scendere anche Mino Raiola, agente del giocatore. Ora è una sfida contro il tempo, a breve potrebbero arrivare delle proposte di rinnovo.