Inter, Sanchez torna prima dalla Nazionale: il cileno pensa già all’Udinese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Ultime Inter, Sanchez torna prima dal Cile: pronto per l’Udinese

Ultime Inter Sanchez| Alla ripresa del campionato manca appena una settimana, ma già si inizia a pensare in maniera concreta alla prossima partita. L’emblema di questo è sicuramente il gesto di Alexis Sanchez: il cileno infatti ha deciso di tornare prima dal Cile per allenarsi al meglio in vista del match di sabato prossimo contro l’Udinese.

Inizialmente Alexis Sanchez non doveva neanche partire per il Sudamerica, poi però l’assenza di impegni con l’Inter gli ha permesso di prendere il volo e sfidare l’Argentina, per poi tornare alla base nerazzurra e approfondire la conoscenza con la realtà nerazzurra e contiana.

News Inter, Sanchez domani torna a Milano: le ultime

Cosa che non farà subito Lautaro: prima il Cile, poi il Messico, il Toro avrà meno allenamenti in vista della ripresa del campionato per convincere Conte a schierarlo dall’inizio in attacco.

La sfida tra i due per una maglia da titolare è già iniziata. Sanchez vuole prendersi l’Inter, l’ex Udinese già domani sarà ad Appiano Gentile dove lo attende un programma di lavoro serrato, che potrebbe comprendere anche qualche seduta personalizzata per cercare di arrivare il prima possibile al top della forma. La settimana intera ad Appiano garantirà all’attaccante un leggero vantaggio rispetto a Lautaro, che giocherà anche nella notte tra martedì e mercoledì contro il Messico. Ovviamente però bisogna anche pensare al primo impegno di Champions League che ci sarà appena qualche giorno dopo.

Fonte Calciomercato.com