Roma, la mamma di Zaniolo: “Juve? E’ felice nella capitale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Ultime AS Roma, la mamma di Zaniolo: “Juve? E’ felice nella capitale”

Notizie AS Roma | Francesca Costa, mamma di Niccolò Zaniolo centrocampista della Roma, ha parlato degli insulti durante il derby quando il giocatore è stato preso di mira dai tifosi laziali e con lui anche la mamma. Costa ha parlato al Corriere dello Sport:Mercato Roma Zaniolo

“Ci siamo divertiti, ero in tribuna con mio marito ma non abbiamo reagito. Juve? Nicolò è felice a Roma, non so di offerte ricevute. Negli ultimi mesi ha fatto qualche passo indietro perché non è normale per un giovane di nemmeno 20 anni ritrovarsi al centro dell’attenzione”.

Ultime Roma: pericolo Juventus

Intanto Zaniolo sembra essere diventato  il vero obiettivo di Paratici. Come riportato da cm.com, Fabio Paratici programma già i colpi del futuro per la sua Juventus. Il direttore sportivo dei bianconeri ha messo nel mirino rimane ancora Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma che i bianconeri hanno trattato a giugno scorso.

Il calciatore, fresco di rinnovo con i capitolini, ha una valutazione che sfiora i 50 milioni di euro. Se dovesse ripetersi al suo secondo anno nella capitale ed in Serie A da protagonista, il prezzo del 19enne è destinato ancora a salire. Dopo De Ligt, un altro giovanissimo potrebbe sbarcare a Torino in estate.