Milan, Kessie sul mercato: quattro mesi per far ricredere Giampaolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Notizie Milan: Kessie è sempre sul mercato e ha solo quattro mesi per far cambiare idea a Marco Giampaolo. Lo conferma il portale calciomercato.com. Vediamo la situazione nel dettaglio. Notizie Milan Kessie

Mercato Milan, fare cassa con gli esuberi

Franck Kessie nella sessione estiva del mercato doveva andare via, non rientrava nei piani di Marco Giampaolo. Ma ora che è rimasto in rosa, almeno fino a gennaio, vuole convincere il tecnico a concedergli una chance. Come sottolinea il portale l’idea dell’ivoriano è sempre la stessa. Restare al Milan, provare a tornare in Champions League, e riportare in alto i rossoneri. Per questo ha rifiutato almeno tre diverse destinazioni. La Cina, l’Inghilterra sponda Wolverhampton e la Francia,  al Monaco.

Notizie Milan Kessie deve convincere Giampaolo

Nessuna delle offerte però è risultata realmente convincente. Nel centrocampo del Milan c’è grande concorrenza. L’arrivo di Krunic, la scelta di Giampaolo di considerare mezzala sia Borini sia Paquetà, relegano Kessie tra le riserve ma il calciatore fino alla prossima sessione di mercato non si darà per vinto. E le prima due giornate di campionato gli hanno dato ragione, subentrato con l’Udinese, titolare con il Brescia. L’obiettivo è netto, uscire dalla lista dei partenti e puntare a un nuovo contratto. L’attuale scade il 30 giugno 2022.