Notizie Milan, Filippo Inzaghi: “Campionato equilibrato, Napoli e Inter si sono avvicinate”

Ultime Milan |  Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport 24:

“Mai come quest’anno il campionato è molto equilibrato. Le altre stagioni non c’era storia, quest’anno vedo l’Inter sulla strada giusta: ha un allenatore molto bravo, che ha messo dentro giocatori funzionali al progetto. E’ una squadra tosta, darei grande risalto e attenzione ai nerazzurri come al Napoli: si sono avvicinate molto alla Juve, che comunque rimane la più forte e ha una rosa eccezionale. Penso che queste tre si contenderanno lo scudetto e avranno i tre posti di Champions. Per il quarto ci sarà grande lotta“.

Non solo Inzaghi

Anche Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a  Mediaset. L’ex attaccante tedesco ha parlato anche della situazione attuale del Milan.Milan Oliver Bierhoff Maldini

Serve pazienza. Anche se il Milan ha giocatori interessanti, serve tempo per crescere. La Champions deve essere un obiettivo ma devi guardare anche le altre squadre che hanno giocatori più esperti. È più importante vedere la squadra crescere, io credo in Paolo e Zvone“.

Su Piatek: “Attaccanti come lui devono sbloccarsi psicologicamente, senza cercare il motivo per il quale non segni. Spesso capita un momento in cui ti puoi sbloccare, poi è chiaro che ci sono moduli che ti danno meno possibilità di segnare. Ma è un giocatore che ha dimostrato di poter segnare”.